Motta, è tempo di derby: "Douglas Luiz e Adzic ko, Vlahovic può stare fuori"

Motta, è tempo di derby: Douglas Luiz e Adzic ko, Vlahovic può stare fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus è rimasta imbattuta negli ultimi 18 match contro il Torino in Serie A (13V, 5N) mantenendo la porta inviolata in otto di questi incontri, inclusi i due più recenti; in particolare, i bianconeri potrebbero collezionare tre clean sheets di fila contro questa avversaria nella massima serie per la prima volta dal periodo settembre 2017 e dicembre 2018 (tre anche in quel caso). (Eurosport IT)

Eugenio Gammarino 7 novembre - 16:31 Dopo aver raccolto la seconda sconfitta consecutiva in campionato, il Torino si appresta a sfidare la Juventus nel derby della Mole all’Allianz Stadium. Il fischio d'inizio del match è in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45. (Toro News)

Quali sono le sue sensazioni prima del suo primo derby della Mole? Come sta la squadra? Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. TuttoJuve.com sta seguendo l'evento in diretta: (Tutto Juve)

Motta con Koop e Yildiz, Vanoli con Adams-Sanabria: le probabili formazioni del derby

Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Juventus Football Club)

La Juventus va a caccia di continuità nel derby della Mole. Sabato alle 20.45 la squadra di Thiago Motta affronterà il Torino allo Stadium alla ricerca della seconda vittoria di fila in campionato, cosa che non le riesce dalle prime due giornate. (Sport Mediaset)

Si avvicina l'attesissimo derby tra Juventus e Torino. Vanoli punta sul duo in attacco Adams-Sanabria (La Gazzetta dello Sport)