Motta, è tempo di derby: "Douglas Luiz e Adzic ko, Vlahovic può stare fuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le chiamavano ali. Thiago punta sul portoghese e le irruzioni di Koopmeiners Il miglior Lazaro e Vlasic “libero” sono le risposte dei granata ai bianconeri. (Tutto Juve)
Di cosa parlerà Thiago Motta Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta (ilBianconero)
Nella dodicesima giornata di Serie A, nella quale è in programma Inter-Napoli, AIRC rilancia la sua nobile campagna "Un Gol per la Ricerca". Di seguito i dettagli sull'iniziativa, nella quale è coinvolto anche il nerazzurro Francesco Acerbi. (Inter-News)
Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra granata arriva a questa partita con il dubbio Che Adams: lo scozzese è stato costretto ad uscire anzitempo dal match con la Viola a causa di un problema muscolare. (Toro News)
A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) (Toro News)
PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole (Juventus News 24)