Us Open apre Paolini, chiude Sinner
La giornata di oggi allo US Open 2024 promette spettacolo, con gli ottavi di finale che vedranno protagonisti Jannik Sinner e Jasmine Paolini. Entrambi i tennisti scenderanno in campo in match cruciali per il loro cammino nel torneo, con Paolini che aprirà le danze sul Louis Armstrong Stadium, mentre Sinner chiuderà la giornata nell’affascinante cornice dell’Arthur Ashe Stadium. Sarà una giornata intensa, con sfide che potrebbero ridefinire il percorso dei nostri azzurri in questo Slam. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri media
Tennis È il giorno di Jannik Sinner agli ottavi di finale degli Us Open. L'azzurro affronterà per un posto nei quarti di finale il numero 14 del seeding Tommy Paul, avversario che ha già sconfitto due volte in carriera e che nella propria sfida di terzo turno ha avuto la meglio sul canadese Gabriel Diallo. (Sport Mediaset)
La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. Ovviamente, stiamo parlando degli US Open, l’ultimo Slam (che si potrà seguire in diretta su Sky) prima delle Finals che faranno calare il sipario sul 2024 tennistico. (Calcio e Finanza)
L’orario dell’incontro New York, 2 settembre 2024 – Jannik Sinner oggi contro Tommy Paul negli ottavi di finale del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo e principale favorito per il titolo, affronta lo statunitense, testa di serie numero 14, nella sfida che – in diretta tv e streaming – vale un posto nei quarti di finale dell’ultimo torneo stagionale dello Slam. (Il Faro online)
Adesso si comincia a fare sul serio: gli Us Open entrano nella seconda settimana e stasera (la notte italiana) Jannik Sinner gioca gli ottavi di finale contro Tommy Paul. Inizio difficile a causa della vicenda doping che ha caratterizzato il media day e l’avvicinamento al torneo. (La Gazzetta dello Sport)
Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )
Il 23enne sfiderà Tommy Paul, che sabato ha avuto la meglio sul canadese Diallo in quattro set 6-7 (5) 6-3 6-1 7-6 (3) in quasi tre ore e mezza. In campo i due italiani più vincenti di questa stagione, Jannik Sinner e Jasmine Paolini. (leggo.it)