BMW Serie 1, la prova: versioni, motori e prezzi

Con una percentuale di vendite che tocca l’80% nel vecchio continente, la Serie 1 della BMW si può considerare come un’auto tipicamente europea. Lanciata nel 2004, è stata scelta da oltre 3 milioni di clienti e ora riparte con i modelli della quarta generazione. La BMW Serie 1 torna con la quarta generazione, rinnovata sia esternamente, con una griglia illuminata e luci a LED, sia internamente. Presente il nuovo sistema operativo BMW 9. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun facelift, la F70 è un nuovo modello La nuova BMW Serie 1 in sintesi (AutoScout24 Magazine)

L’edizione aggiornata della BMW Serie 1 resta una berlina a cinque porte di medie dimensioni (è lunga 436 cm, quattro più di prima) ma le modifiche che hanno coinvolto gli esterni, come gli interni, oltre ai motori, sono così estese che si può quasi parlare di una versione del tutto nuova. (AlVolante)

Una “porta d’accesso” di gran livello, BMW Serie 1 F70, che succede alle generazioni E87, F20 e F40, tiene alto lo stendardo. Atto quarto per BMW Serie 1 la piccola della Casa bavarese che a vent’anni dall’esordio mantiene il piglio di compatta votata alla guida dinamica e alle soluzioni tecnologiche avanzate. (QN Motori)

Bmw Serie 1, la berlina tedesca si aggiorna in stile, motori e tecnologia

Bmw ha annunciato una serie di aggiornamenti per l'autunno, tra cui spiccano le nuove versioni 116i e M135 xDrive della serie 1. (Mobilità.news)

SI AMPLIA LA GAMMA DELLA SERIE 1 BMW ha ampliato la gamma della nuova Serie 1 . Come annunciato alcuni giorni fa, la casa automobilistica tedesca nel corso dell'autunno renderà disponibili alcune nuove varianti della sua compatta tra cui una nuova versione "entry level", BMW 116 con motore da 122 CV. (HDmotori)

La quarta geneazione della compatta tedesca, può persino pargheggiare da sola. Tutto nuovo l’abitacolo dominato dal display orizzontale. (Corriere della Sera)