Shaila Gatta dopo la puntata del GF: “Uomini di 60 anni mi volevano portare a letto, mi obbligavano”
Shaila Gatta dopo il confronto con la mamma al Fratello che le ha rivelato "Se ti vedessi da fuori, ti vergogneresti", è scoppiata in lacrime. Con Lorenzo Spolverato si è sfogata: "Molte cose non le sa, quando gli uomini di 60 anni volevano portarmi a letto, mi obbligavano". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tutto è partito dalla visita in casa della madre Luisa e dai consigli di questa sul rapporto della ragazza con Lorenzo Spolverato. Conclusa la puntata del Fratello, la concorrente nonché ex Velina di Striscia la Notizia, si è lasciata andare a un lungo sfogo. (Liberoquotidiano.it)
La storia d'amore tra Lorenzo e Shaila continua a non convincere, mentre la fanbase degli "Shailenzo" (il nome con cui viene chiamata la coppia Shaila e Lorenzo) continua a proteggere i loro beniamini dagli attacchi. (ilmessaggero.it)
Tra momenti appassionati, commenti critici e situazioni intriganti, la coppia mostra un’intesa palpabile, ma non mancano le polemiche. Recentemente, un video che mette in mostra la loro relazione ha scatenato reazioni contrastanti, suscitando il dibattito su quanto sia opportuno il loro comportamento in trasmissione. (SofiaOggi.com)
Un ritorno, in verità, che neanche la stessa ex Velina avrebbe potuto immaginare così "acceso". Chi ha assistito all'ultima puntata del Fratello, andata in onda lunedì 9 dicembre, sa che uno dei momenti clou è stato l'ingresso in Casa della signora Luisa, madre di Shaila Gatta. (DiLei)
GF, momento a luci rosse tra Lorenzo e Shaila, lui esagera: "La senti la presenza?", lei risponde a tono Tra un ballo e l'altro, Shaila è impegnata a ripassare le sue coreografie con l'aiuto di Spolverato, ma lui tenta di distrarla optando per una mossa audace (Libero Magazine)
La puntata del 9 dicembre del Fratello ha avuto uno dei suoi momenti più importanti con l'arrivo nella Casa di Luisa, madre di Shaila Gatta. La signora ha rimproverato la figlia per la sua relazione con renzo, una persona di cui non riesce a fidarsi, definito un gran giocatore. (Movieplayer)