10 anni fa moriva Robin Williams: perché è un attore indimenticabile

Sono pochissimi gli attori che riescono a rimanere nei cuori dei fan anche anni dopo la morte. Robin Williams è certamente uno di questi. Nonostante siano passati 10 anni dall’11 agosto 2014, quando la notizia della sua scomparsa fece il... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

urgenti. Sally Field ha un ricordo della sua empatìa, Billy Crystal racconta un aneddoto sulle sue doti comiche viscerali e istintive, quasi... (ComingSoon.it)

A dieci anni dalla scomparsa di Robin Williams, i suoi colleghi e collaboratori continuano a ricordare la sensibilità del grande attore. Tra questi, la sua co-star in Mrs. Doubtfire Sally Field, che ha condiviso con Vanity Fair un toccante episodio di gentilezza che le ha riservato sul set del film di Chris Columbus. (Best Movie)

È il primo ricordo che ho di lui. Per me Robin Williams è sempre stato Peter Pan. (RSI.ch Informazione)

Nel film-testamento di Williams l’incontro che sconvolge la vita di un tranquillo impiegato

(biografieonline.it) Otto anni fa una triste notizia scuoteva il mondo di Hollywood: la morte prematura di Robin Williams, 63 anni, trovato impiccato nella sua casa di Tiburon, nella baia di San Francisco. (Luino Notizie)

In una recente intervista con Variety, Sally Field ha ricordato con dolcezza un momento di pura gentilezza condiviso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire quando l’attore ha fatto in modo di riorganizzare le riprese del film per far sì che la Field potesse tornare a casa dopo la morte improvvisa del padre. (la Repubblica)

L’artista di Chicago interpreta il ruolo di Nolan Mack, un tranquillo impiegato di banca, sposato da molti anni e che, pur consapevole della propria omosessualità, conduce una vita coniugale apparentemente appagante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)