Inzaghi: «Acerbi mi ha dato sicurezza, speriamo! Orgoglioso»

Inzaghi in conferenza stampa al termine di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it presente all’Olimpico. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST ROMA-INTER CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha tenuto la conferenza stampa post partita di Roma-Inter. Il valore che dai a questa vittoria? Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)

C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. Guglielmo Cannavale 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 22:01) (SOS Fanta)

Il Roma-Inter di Hakan Calhanoglu è durato poco più di sette minuti, poi il centrocampista turco ha chiesto il cambio per un infortunio e se n'è andato negli spogliatoi. (Calciomercato.com)

Roma-Inter, gara stregata per i nerazzurri: dopo Calha, anche Acerbi esce dal campo

DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)

Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus (L'Interista)

Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)