«Nei raid a Tver, Mosca ha perso munizioni per 2-3 mesi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

«Sono state fatte esplodere 30.000 tonnellate di ordigni esplosivi, il che significa 750.000 proiettili. Se prendiamo il tasso medio di battaglia, la Federazione Russa ha sparato 10.000 colpi a settimana. Quindi si tratta di una scorta di munizioni per due o tre mesi. Come risultato di questo attacco, la Russia ha subito perdite di munizioni e vedremo l'impatto di queste perdite sul fronte nelle prossime settimane», ha affermato. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

" ROMA, 21 SET " Lo stato maggiore ucraino ha confermato che le forze di Kiev hanno colpito due depositi militari russi che contenevano "migliaia di tonnellate di munizioni".... (Virgilio)

A Kharkiv, missili balistici e droni sono stati sganciati a partire dalla mezzanotte, causando decine di feriti e danni alle infrastrutture. Nel frattempo, Cina e Russia portano avanti esercitazioni navali congiunte Un attacco di droni russiha distrutto edifici e case in tre quartieri della città ucraina di Kharkiv, nella notte tra mercoledì e giovedì. (Euronews Italiano)

(Adnkronos) – “Abbiamo colpito un altro deposito di armi in Russia”. La strategia dell’Ucraina è chiara e il presidente Volodymyr Zelensky illustra i risultati: colpire gli arsenali di Mosca e depotenziare la macchina bellica di Vladimir Putin. (OglioPoNews)