Insigne torna in Italia, c’è l’annuncio: la destinazione è da non credere
Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 20:00 di redazione Lorenzo Insigne è molto vicino al ritorno in patria, dopo l’esperienza negli Stati Uniti. L’esterno vola verso una destinazione da non credere Dopo diverse settimane, alcune voci su un possibile ritorno in patria da parte di Lorenzo Insigne sono andate sempre più in crescendo. L’ex attaccante del Napoli, al momento, è in forza al Toronto in MLS. Il campionato americano però durante questa pausa – in quanto comincerà il 22 febbraio – potrebbe vedere un top andare via. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Benvenuti nell’oroscopo di Paolo Fox per sabato 4 gennaio 2025. Le stelle di oggi promettono emozioni intense, cambiamenti inaspettati e opportunità per chi sa coglierle al volo. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
INCUBO – Simone Inzaghi all’Inter sta piano piano entrando nella storia tra presenze in panchina (183), trofei vinti (6) e media punteggio a partita (2.18). (Inter-News)
Sergio Conceiçao è pronto all'esordio sulla panchina del Milan: il nuovo tecnico rossonero debutterà nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma venerdì alle 20 a Riad, e lo farà con ancora parecchi giocatori indisponibili. (Sport Mediaset)
Lo studioso Giancarlo Pavat ha accompagnato i partecipanti in un viaggio nei misteri della storia, illustrando tanti piccoli aspetti di icone e bassorilievi incastonati nell’architettura del centro storico, tra religione e credenze popolari. (Frosinone News)
Che colpi di scena! La celebrazione del matrimonio tra Jana e Manuel promette di essere un evento epocale, ma le tensioni con i marchesi rendono tutto ancora più intrigante. La voglia di Jana di festeggiare con la servitù aggiunge un tocco di ribellione a questa storia d’amore ostacolata. (SofiaOggi.com)
I tempi dunque si sono protratti, un segnale che l’ex Porto ha voluto lanciare. Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa all'Al-Awwal Park di Riad, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana dove i rossoneri sfideranno la Juventus. (Calciomercato.com)