Chi sono i miliardari che finanziano Trump e Harris

Chi sono i miliardari che finanziano Trump e Harris Chi c'è nella classifica di Bloomberg sui principali donatori delle campagne elettorali di Kamala Harris e Donald Trump. Malgrado la campagna elettorale di Harris stia surclassando quella di Trump in materia di raccolta fondi, il rapporto si inverte se si considerano le sole donazioni dei miliardari. È quanto ci fa sapere Bloomberg compilando una lista dettagliata dei magnati e capitani d’industria Usa che hanno deciso di sostenere finanziariamente i candidati alla Casa Bianca (Start Magazine)

La notizia riportata su altri media

Esercito delle persone più potenti della Silicon Valley: chi c'è dietro il successo di Kamala Harris? Per saperne di più " Sebbene Donald Trump goda di molto sostegno da parte dei miliardari americani, non è l’unico. (Слободен печат)

Usa, Trump: "Kamala Harris è la regina delle tasse" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La campagna elettorale americana per decidere chi tra Kamala Harris e Donald Trump sarà il nuovo inquilino della Casa Bianca per i prossimi quattro anni, sarà ricordata per l’inattesa staffetta tra Biden e la sua vicepresidente, per il fallito attentato al candidato repubblicano e, non ultimo, per un altro primato non meno importante. (Wall Street Italia)

Harris all’attacco sull’economia: 100 miliardi in incentivi all’industria Usa

Respingendo le critiche che le sono state finora mosse, la vicepresidente intende scendere maggiormente nei dettagli del suo piano economico. «Parlerà della sua filosofia economica, dei suoi piani per proteggere ed espandere la classe media, di come la sua visione è in netto contrasto con l'approccio di Trump», ha spiegato un funzionario della campagna di Harris. (Corriere del Ticino)

Nella lunga notte tra il 5 e il 6 novembre si conteranno i voti che decideranno chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti, ma intanto si pesano i soldi che gli sfidanti stanno investendo nelle rispettive campagne elettorali. (Eventi e News in Italia)

La risposta di Kamala Harris a Donald Trump sull’economia , sul manifatturiero e il made in Usa, è arrivata da Pittsburgh, cuore della contesa Pennsylvanya e portatrice d’una lunga storia industriale. (Il Sole 24 ORE)