Andy Murray è il nuovo allenatore di Novak Djokovic

L'annuncio è arrivato sui social da parte del fuoriclasse serbo Andy Murray è il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L’annuncio è arrivato sui social da parte del fuoriclasse serbo che ha postato un video ricco di immagini iconiche che ritraggono le loro battaglie in campo. Lo scozzese, ritiratosi la scorsa estate dopo le Olimpiadi di Parigi, è alla sua prima esperienza da coach e accompagnerà il 37enne di Belgrado nella preparazione alla prossima stagione. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. "Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. (Il Mattino di Padova)

(Adnkronos) – Andy Murray, ritiratosi dal tennis dopo le Olimpiadi di Parigi 2024, è il nuovo allenatore di Novak Djokovic, suo coetaneo e rivale storico. A dare l’annuncio il 37enne serbo sui suoi profili social. (OglioPoNews)

Djokovic cambia allenatore, il nome è clamoroso Mentre Rafa Nadal, 38 anni, ha detto addio al tennis, sport che per un ventennio ed oltre lo ha visto grande protagonista insieme a Roger Federer e Novak Djokovic, c'è chi, come quest'ultimo, guarda al futuro nonostante i suoi 37 anni, portati benissimo. (AreaNapoli.it)

Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda”

La notizia ha scosso il mondo del tennis, senza voci ad anticiparla: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic. Sarà nello staff del serbo per la preparazione della nuova stagione e almeno fino al termine dell'Australian Open, primo torneo del Slam dell'anno. (ilmessaggero.it)

Lo scozzese si è ritirato lo scorso agosto LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Amici e rivali e ora nello stesso team: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic almeno fino ai prossimi Australian Open. (Tiscali)

"Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". (la Repubblica)