Atp Finals, la “scomparsa” di Anna Kalinskaya rovina la festa a Jannik Sinner? Ecco gli indizi social e logistici della crisi con la (ex?) fidanzata
Nel momento più alto della carriera di Jannik Sinner, incoronato Maestro alle Atp Finals di Torino con una vittoria senza precedenti e un montepremi record, un’assenza ha fatto rumore: quella di Anna Kalinskaya. La fidanzata del numero uno al mondo, che negli ultimi mesi aveva accompagnato l’azzurro in diverse occasioni chiave, non era al suo fianco per celebrare il trionfo. Gli indizi di una crisi: i social non mentono? Anna, attualmente numero 14 del ranking Wta, ha trascorso i giorni delle Finals lontano dall’Italia, prima a Mosca e poi a Miami, in vacanza con le amiche. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
Il numero uno del mondo ha abbracciato calorosamente il suo staff Con loro anche il fratello di Jannik, Mark (Sportal)
Nonostante la gioia per la vittoria alle Atp Finals potrebbe arrivare una doccia fredda. Cosa sta succedendo a Sinner. Jannik Sinner è entrato ufficialmente nella storia del tennis. Con una prestazione da incorniciare, il tennista altoatesina ha conquistato il suo primo titolo alle ATP Finals, battendo in finale l’americano Taylor Fritz. (Il Posticipo)
Lo raccontano i media russi che, nelle ultime ore, stanno trattando della relazione tra i due tennisti. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. (ilmessaggero.it)
I social la scovano in piscina a Miami. Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. (ilgazzettino.it)
Per il ragazzo di San Candido il 2024 si chiude con un primo posto consolidato da tempo, due Slam e le Atp Finals, primo trionfo di peso davanti al pubblico italiano. Nella serata di domenica 17 novembre la ciliegina sulla torta di una stagione mostruosa, la vittoria alle Atp Finals di Torino, dove ha liquidato in due set Taylor Fritz, triturato proprio come alla finale degli Us Open. (Liberoquotidiano.it)
Tra questi però non c'era Anna Kalinskaya, la fidanzata o forse ex. Un caso o c'è qualcosa di più? Le indiscrezioni su una possibile rottura si fanno sempre più intense anche dopo la finalissima, suffragate dal fatto che in serata - mentre Jannik usciva dal campo vittorioso - Anna pubblicava momenti di una cena in compagnia di alcune amiche. (Liberoquotidiano.it)