Agresti conforta Inzaghi in vista dei quarti ▷ “Inter – Bayern sarà una doppia sfida alla pari”

Agresti conforta Inzaghi in vista dei quarti ▷ “Inter – Bayern sarà una doppia sfida alla pari”

Dopo aver superato il Feyenoord con una doppia vittoria, l’Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League. Una sfida dal grande fascino internazionale, ma che secondo Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, non vede i nerazzurri partire sfavoriti. “Io penso che sia una partita alla pari“, sottolinea Agresti, evidenziando come la presunta superiorità del Bayern sia tutt’altro che evidente. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. E la gara più affascinante, la più incerta è quella che si giocherà in 8 giorni tra Monaco e Milano. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, ha parlato cosi del quarto di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Inter. (InterNews24.com)

L’Inter ha un calendario ad aprile da cuori fortissimi. Otto partite, che decideranno praticamente una stagione intera: scudetto, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)

FINO IN FONDO – L’Inter battendo per 2-1 gli olandesi del Feyenoord mantiene vive le speranze di andare fino in fondo nella competizione con la coppa dalle grandi orecchie. Nel nuovo format europeo la squadra di Simone Inzaghi si è comportata egregiamente. (Inter-News)

Inter, ecco le date per il Bayern: calendario di fuoco
Inter, ecco le date per il Bayern: calendario di fuoco

Le parole di Rafa Benitez, allenatore spagnolo, sui quarti di finale di Champions League tra Bayern-Inter Benitez:” Inter Bayern sfida equilibrata” (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore nerazzurro ha ammesso di non vedere i suoi favoriti contro i (TUTTO mercato WEB)

La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)