“Dovrebbe stare zitto”Italia, che attacco di Criscitiello a Spalletti / VIDEO

Michele Criscitiello ha pubblicamente attaccato Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attuale CT della nazionale azzurra. Luciano Spalletti ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate inosservate, quelle sul mondo degli ultras. Le sue recenti apparizioni negli stadi hanno fatto sì che si parlasse ancora di lui. Il giornalista non ha potuto sopportare le parole sugli ultras e la vicenda che ha recentemente contraddistinto l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

E' durata un'ora e mezza l'audizione dell’ex capitano nerazzurro che ha risposto alle domande della Squadra Mobile come persona informata dei fatti (non risulta, ricordiamo, dunque, indagato all’interno dell’inchiesta) sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. (Calciomercato.com)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Agli atti dell’inchiesta c’è una telefonata avvenuta fra Inzaghi e il capo ultrà Marco Ferdico. (La Repubblica)

DUE AVANTI – Su Kiss Kiss Napoli, Beppe Iachini si esprime sulla corsa per il titolo. Ad oggi il Napoli è davanti a tutti, a più due sull’Inter campione d’Italia. L’allenatore dice la sua: «Corsa scudetto? Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali». (Inter-News)

Gazzetta - Inchiesta ultras, per l'Inter improbabile una penalizzazione in classifica

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Tiscali Notizie)

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", esiste il precedente della Juve del 2017, quando, nell'ambito dell'inchiesta "Alto Piemonte", Andrea Agnelli, allora presidente del club bianconero, fu squalificato per un anno, poi ridotto in appello, e il club condannato al pagamento di una multa, Verosimilmente, le stesse pene dovrebbero toccare all'Inter. (Tutto Juve)