Antonio Giovinazzi, dopo la vittoria a Le Mans: la mia vita è un film

Antonio Maria Giovinazzi, 29 anni, vincitore della 24 Ore di Le Mans 2023 con la Ferrari. E terzo pilota della Rossa in Formula 1 - Ansa Nemmeno il tempo di festeggiare un evento storico, come la vittoria alla 24 ore di Le Mans al volante della Ferrari 499P, dopo 58 anni di assenza, che Antonio Giovinazzi è tornato al “lavoro” al simulatore della Ferrari per preparare il prossimo GP del Canada, che si corre domenica 18 giugno sul circuito cittadino di Montreal (Avvenire)

Su altre testate

TUTTI I LIVE Mostra tutto il network (Sport Mediaset)

Ha festeggiato anche la Ferrari, con la vettura 499 numero 51 (Alessandro Pier Guidi, James Calado e Antonio Giovinazzi) insieme ai compagni della vettura numero 50 (Antonio Fuoco, Miguel Molina, Nicklas Nielsen) a sfilare per le vie Maranello. (SPORTFACE.IT)

A Maranello il Cavallino Rampante ha voluto celebrare il grande successo ottenuto alla 24h di Le Mans poco più di una settimana fa con una parata delle 499P lungo le strade del paesino emiliano, alla quale era presente anche Motorsport. (Motorsport.com Svizzera)

Giu [19:56] (Italiaracing.net)

Agenzia Sfilano i bolidi nella città del Cavallino (La Sicilia)

Una radiosa giornata ha accolto la squadra Ferrari – AF Corse nell’assolata mattinata di Maranello, dove una parata tra migliaia di tifosi a bordo strada ha festeggiato la vittoria della 499P alla recente 24 ore di Le Mans e l’Hyperpole firmata dall’equipaggio della n. (Autoappassionati.it)