Nuova era per Mediaset, arriva l’annuncio (inaspettato) di Pier Silvio Berlusconi

L’ad dell’azienda del Biscione ha fatto un annuncio importante poco prima del Natale, il compagno della Toffanin pazzo di gioia. Pier Silvio Berlusconi ha fatto un’importante comunicazione prima di andare in vacanza per qualche giorno, qualcosa che riguarda Mediaset e una nuova era che sarà davvero sensazionale per la famosa emittente televisiva commerciale. E’ difficile che l’ad dell’azienda del Biscione mostri tanto entusiasmo, ma questa volta ha compiuto un’eccezione. (Il Sabato - News di Atripalda)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo spot di auguri viene trasmesso a partire dal 20 dicembre 2024 Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ultim'ora news 27 dicembre ore 17 (Milano Finanza)

"L'anno scorso abbiamo fatto lo storico sorpasso nelle 24 ore nei confronti della Rai. Anche quest'anno, nonostante il servizio pubblico avesse gli Europei e le Olimpiadi e noi mezza Champions in meno, siamo un soffio sopra alla Rai". (spettacoli.tiscali.it)

Mediaset tira le somme per il 2024 e celebra la leadership assoluta negli ascolti TV e digital

Anche per il 2024, a porgere l’augurio di Mediaset al pubblico è direttamente la voce dell’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi: «Questo Natale celebrate la vostra famiglia, è il dono più grande che ci ha dato la vita. (Engage)

Ha voluto personalmente fare gli auguri agli italiani l'Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, dopo ad averli fatti in presenza agli oltre 3000 dipendendi della sua azienda, ringraziandoli per il grande lavoro fatto che ha portato a Mediaset grandi soddisfazioni nonostante il periodo storico non certo semplice. (il Giornale)

In occasione della chiusura dell’anno Auditel, Mediaset conferma la propria leadership come primo editore italiano nel consumo televisivo, radiofonico e on-demand. Il 2024 è stato un anno trionfale, con il sistema crossmediale del gruppo che raggiunge una copertura settimanale di 96 milioni di contatti lordi. (Spot and Web)