San Siro, perchè il Milan NON vuole ristrutturarlo: le MOTIVAZIONI condivise anche dall’Inter. La SITUAZIONE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

San Siro, la Gazzetta dello Sport ha riportato le principali motivazioni per cui Milan e Inter non vogliono ristrutturarlo Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. Tra le varie informazioni, il giornale sottolinea le motivazioni per cui nè Milan nè Inter vogliono adoperarsi, economicamente e fisicamente, per la ristrutturazione del Meazza. Il primo motivo è prettamente legato alle spese. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto a margine del consiglio metropolitano, giovedì pomeriggio, rispondendo sul botta e risposta con La Russa solo per dire che, da parte sua, non ci tornerà sopra. (MilanoToday.it)

San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso (L'Interista)

Problema stadio per le milanesi. Già in passato Inter e Milan hanno valutato l'ipotesi, poi per il momento sembra tramontata, di poter costruire uno stadio di proprietà dove disputare gli incontri casalinghi pensionando di fatto il vecchio "Meazza". (TUTTO mercato WEB)

Per quanto si tratti di un progetto che cerchi di impattare il meno possibile sulla capienza dello stadio, il fatto stesso di metterci mano garantendo lo stesso l'utilizzo delle squadre, significherebbe comunque diminuire la capienza del 'Meazza' a seconda dell'avanzamento dei lavori. (Pianeta Milan)

"La Russa? Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare. Non sono piaciute per nulla a Beppe Sala, sindaco di Milano, le polemiche nate nel mondo della politica in seguito alla decisione della UEFA di revocare l'assegnazione della finale di Champions League 2026-27 a San Siro (Fcinternews.it)

Avvicendamento in arrivo ai vertici di M-I Stadio, la società che gestisce San Siro per quel che riguarda le attività di Inter e Milan. Come scrive oggi Tuttosport, l'amministratore delegato Mark Van Huuksloot è al passo d’addio con l’Inter. (Fcinternews.it)