Francois Rebellin al suo Davide: «Immaginare la mia vita senza di te mi strazia, avvolgimi nella tua luce»

«Immaginare la mia vita senza di te mi strazia, l'orrore di ciò che hai passato mi strazia, andare avanti sapendo che non ci toccheremo mai più, non ci parleremo mai più, non ci sveglieremo mai più l'uno nelle braccia dell'altra, mi fa a pezzi» sono le strazianti parole di Fanfan Antonini, la moglie dell'ex campione di ciclismo Davide Rebellin morto nel tragico incidente di mercoledì. «Il mio Angelo, il mio grande Amore… » scrive Françoise Antonini, per tutti Fanfan. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Sempre la prossima settimana dovrebbe essere assegnata la perizia necessaria a ricostruire la dinamica del tragico incidente. Sarà effettuata martedì nella prossima settimana l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin, il grande ciclista vicentino travolto e ucciso da un Tir mercoledì scorso sulla rotatoria della Fracanza, a Montebello. (Il Mattino di Padova)

Slittano così i funerali del 51enne, che erano previsti per mercoledì 7 dicembre a Lonigo (in provincia di Vicenza). (OA Sport)

advertisement. Tra le donne invece menzioniamo la Seles, Sabatini, le sorelle Williams ed anche la nostra Sara Errani. Lutto nel mondo del Tennis, uno degli sport più seguiti del pianeta. Si è infatti spento Nick Bollettieri, mitico allenatore di alcuni dei più grandi tennisti della storia di questo meraviglioso sport. (Sardegna Reporter)

Fissata per martedì 13 dicembre l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin. La Procura di Vicenza che sta indagando sulla tragica scomparsa del campione vicentino ha disposto l’esame autoptico per stabilire con certezza le cause del decesso, con l’obiettivo anche di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita, travolto da un camion, mercoledì 30 dicembre. (SpazioCiclismo)

Il caso Rebellin arriva in Commissione europea. (Corriere)

Dopo giorni di silenzio e di dolore, “Fanfan” – questo il nomignolo della donna di nazionalità francese, convolata a nozze nel 2014 con il campione veneto – ha mostrato al mondo tutto il suo amore e insieme lo strazio per la morte del marito, arrotato dal tir di targa tedesca e guidato da Wolfgang Rieke, l’autista fuggito senza prestare soccorso e rintracciato due giorni dopo in Germania. (L'Eco Vicentino)