Zaniolo: "Appena ho saputo dell'Atalanta non ho avuto dubbi. Mi sento più maturo"

Zaniolo: "Appena ho saputo dell'Atalanta non ho avuto dubbi. Mi sento più maturo" Nicolò Zaniolo si è presentato ufficialmente all'Atalanta ed ai tifosi della Dea, che lo acquistato dal Galatasaray dopo l'ultima stagione all'Aston Villa: "Quando ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho più ascoltato nessun altro. Mio papà me l'ha sempre detto: Gasperini era l'allenatore ideale per me. E questo è il passo più adatto da fare in questa fase della mia carriera". (L'Interista)

Su altri giornali

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo è tranquillo ma carico, voglioso di ripartire dopo due stagioni per nulla semplici. Poi il trasferimento al Galatasaray dove è stato incensato ma che ha lasciato dopo sei mesi, infine il prestito all’Aston Villa in cui non ha brillato. (Pagine Romaniste)

POSSIBILITÀ – Alexis Sanchez è ormai un calciatore svincolato dall’Inter. Dopo il grande rientro a Milano dello scorso anno, quello della seconda stella nerazzurra, l’attaccante cileno potrebbe valutare un importante ritorno in un’altra sua ex squadra. (Inter-News)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Qui la nota dei bianconeri: “Arriva dal Portogallo il rinforzo per le corsie esterne bianconere: Gonçalo Esteves è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato acquistato dallo Sporting ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club bianconero. (Europa Calcio)

Futuro Samardzic: il centrocampista serbo, classe 2002, riscuote ancora interesse in giro per l’Europa: le parole di Nani, dirigente Udinese (Europa Calcio)