Bellingham vince il Maradona Award: la sua reazione | FOTO
Dopo il premio vinto lo scorso anno da Cristiano Ronaldo, questa volta a ritirare lo speciale premio del Maradona Award al Globe Soccer Awards 2024 è stato Jude Bellingham. Il giovane centrocampista inglese e del Real Madrid è tornato a casa con un doppio premio, quello del miglior centrocampista ai Globe Soccer Awards 2024, ma anche lo speciale Premio Maradona. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Premio club rivelazione: Olympiakos. Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe Soccer Awards dell’anno 2024. L’Inter era presente con diversi candidati, ma è rimasta dietro. (Inter-News)
A questi se ne aggiunge un altro, prestigiosissimo: Vinicius ha vinto il premio di miglior giocatore ai 'Globe Soccer Awards 2024' e anche quello di miglior attaccante. Nel 2024, Vinícius Júnior ha avuto un anno straordinario con il Real Madrid, contribuendo significativamente ai successi del club e ottenendo riconoscimenti individuali di grande prestigio. (TUTTO mercato WEB)
Spicca il nome di Carlo Ancelotti, miglior allenatore del 2024 grazie ai successi col Real Madrid , la Champions League, la Supercoppa Europea e il Mondiale per club. (Eurosport IT)
NOTIZIE IN EVIDENZA Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 18ª giornata di Serie A. (Diretta)
Il calciatore inglese negli ultimi tempi al Real Madrid, dopo aver conseguito la nominata di “capocannoniere” nella stagione 2023-2024, sta facendo i conti con una metamorfosi all’interno del suo club per quanto riguarda il ruolo che è tenuto a ricoprire: dalla posizione di centrocampista a quella da trequartista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Globe Soccer Awards 2024, c'è gioia anche per Bellingham: due riconoscimenti per lui (TUTTO mercato WEB)