Imu e Tasi 2016: seconda rata entro il 16 dicembre ma non più per la prima casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Il 16 dicembre scade il termine per versare il saldo di Tasi e Imu 2016: ecco uno schema che riassume in quali casi si deve pagare e in quali si può evitare di mettere mano al portafoglio - Novità sulle aliquote. Imu · Tasi · casa · tasse. Il 16 ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Sono questi i principali temi affrontati oggi al ministero dell'Interno nel corso della Conferenza ... (ANCI LOMBARDIA)

Ricordiamo per per i proprietari di seconde case ... Il giorno ultimo per pagare è fissato al 16 dicembre 2016. (AlgheroNewsGroup)

(askanews) - "Oggi si chiude finalmente e formalmente la partita dei ristori ai Comuni che nel 2016 avevano perso gettito a seguito della riduzione delle rendite catastali dei fabbricati di tipo D e per le altre agevolazioni introdotte ... (askanews)

Le aliquote da considerare per il calcolo delle seconde rate di Imu e Tasi dovrebbero le stesse che sono state utilizzate per i calcoli degli acconti, considerando anche il fatto che la scorsa Legge di Stabilità aveva congelato le aliquote per tutto ... (road2sportNews)

Pubblicità. Economia e Finanza. (Fidelity News)

Con l'avvicinarsi della scadenza del pagamento del saldo di Tasi e Imu del 16 dicembre, da giovedì 1 a venerdì 16 dicembre lo sportello del settore Tributi, palazzo ex Aci di piazzetta San Biagio, amplierà l'orario di apertura al pubblico, che ... (Vicenzareport)