Inter, Marotta assicura: “Tutti titolari, ma serve ampliare la rosa”

Giuseppe Marotta ‘chiama’ rinforzi: il presidente dell’Inter ne ha parlato prima della partita con la Roma Mentre cresce l’attesa per la partita tra Roma e Inter, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta parla di “ampliamento della rosa”. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida tra Roma e Inter, posticipo domenicale dell’ottava giornata del campionato di Serie A,, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della questione relativa ai calendari sempre più intasati tra campionato, coppe e nazionali per i giocatori di massima serie. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Queste le sue parole: CALENDARIO – “Voglio fare una critica, ma propositiva. Bisogna convivere con uno stress agonistico di tantissimi impegni che i giocatori fanno fatica a gestire. (Passione Inter)

Il presidente nerazzurro Marotta ha parlato del tema infortuni nel pre-partita di Roma-Inter, match caratterizzato dagli infortuni di Calhanoglu e Acerbi nella prima mezz'ora di gioco: "I calciatori fanno fatica a gestire lo stress fisico di tutte queste partite, come dimostrano i tanti infortuni. (Sky Sport)

APPELLO – Sta per finire l’attesa legata a Roma-Inter, valida per l’ottava giornata di Serie A. Sul big match di campionato Giuseppe Marotta dichiara: «Conviviamo con uno stress agonistico di tantissime partite che i giocatori fanno fatica a gestire. (Inter-News)

TOP NEWS ore 21.00 - Prosegue la protesta della Roma, Marotta tuona: "Si gioca troppo"

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Torino, Vanoli: "Una grande prestazione, ma in questo momento manca il dettaglio" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn, prima della sfida esterna contro la Roma valida per l’ottava giornata di Serie A. Marotta ha parlato della necessità di ridurre il numero di partite a seguito di un calendario troppo fitto che ha già provocato parecchi infortuni. (IlNapolista)

Con tutti questi impegni, è difficile fare una preparazione preventiva. Ma quali sono le idee per far cambiare le cose? "Esiste un'attività interna dei club nazionali, interna dell'Uefa e della Fifa - risponde Marotta -. (Sport Mediaset)