Sinner in Alta Badia, selfie e saluti dei fan all'Après-ski

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. Il giorno di Natale ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi giorni è tornato un po’ bambino inforcando gli sci e andando sulla pista Belvedere: a Plan de Corones lo si è visto muoversi con una certa maestria. Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione. Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: “La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. (CremonaOggi)

Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. (Today.it)

Sinner in Val Pusteria, fra selfie con i turisti e dialetto per non farsi capire: «Amo stare qui»

Il ritorno alle origini, come di consueto, per Natale. Sulla pista Belvedere di Plan de Corones, dove da bambino muoveva i primi passi a spazzaneve prima di diventare il numero uno del tennis mondiale, si è goduto qualche momento di sci (Liberoquotidiano.it)

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è tornato alle origini sulla pista Belvedere di Plan de Corones, dove da bambino muoveva i primi passi a spazzaneve prima di diventare il numero uno del tennis mondiale. Lo sci prima del tennis, la neve prima della terra rossa. (Corriere del Trentino)