Brad Pitt sbarca a Venezia con la fidanzata Ines de Ramon per la Mostra del Cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amico e collega George Clooney lo ha preceduto, ma adesso è arrivato il suo momento. Brad Pitt è ufficialmente sbarcato a Venezia. L’attore statunitense è atterrato all’aeroporto della Serenissima, prima di salire su un’imbarcazione e raggiungere il Lido. Al suo fianco non poteva mancare la compagna Ines de Ramon, con cui da tempo è uscito allo scoperto, sorridente accanto a lui, che saluta i fan presenti al suo arrivo. (Whoopsee)

Su altre fonti

A farsi attendere fino alla fine della sfilata di star, le punte di diamante della nottata: Brad Pitt e Ines de Ramon, insieme a George Clooney e la moglie Amal. Memorabile. (DiLei)

Al Festival di Venezia 2024 sono arrivati insieme: Brad Pitt e Ines de Ramon sono una coppia, ufficialmente. Nessun flirt, bensì un amore solido che starebbe rendendo molto felice l'attore, dopo il brusco divorzio con Angelina Jolie e i problemi avuti con i figli, che gli hanno voltato le spalle. (DiLei)

/8 IPA/Fotogramma Mostra del Cinema di Venezia, tutti i red carpet di Nicole Kidman, dal 1999 al 2024. (Sky Tg24 )

Brad Pitt è di nuovo innamorato e si è presentato sul red carpet, insieme all'amico George Clooney e alla moglie Amal, con la nuova fidanzata Ines De Ramon. La coppia - che avrebbe iniziato a frequentarsi già nel 2022- non ha incrociato Angelina Jolie, regina della Mostra venerdì sera, nonchè ex moglie di Pitt. (ilmessaggero.it)

Al suo fianco, la fidanzata Ines de Ramon, designer di gioielli, ha incantato tutti con un abito bianco monospalla, lungo ed etereo. Con uno sguardo magnetico e il suo fascino inconfondibile, Brad Pitt ha sfilato in un elegante completo nero, rigorosamente senza camicia. (ilmessaggero.it)

Covermedia «Lui fa sul serio con Ines. (blue News | Svizzera italiana)