Reddito di Cittadinanza: maxi frode nel Palermitano, stop a centinaia di domande
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Palermo ha concluso un’ampia operazione che ha portato alla revoca di 227 domande di Reddito di Cittadinanza. Settantacinque persone sono state individuate per aver indebitamente percepito il sussidio tra il 2019 e il 2023, per un totale di oltre due milioni di euro. L’indagine, condotta dal Secondo Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo Palermo, si è concentrata su individui precedentemente denunciati per aver usufruito dell’indennità di disoccupazione NASpI, pur non avendo mai svolto alcuna attività lavorativa. (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo essersi spento a 84 anni nel febbraio 2023, Maurizio Costanzo ha lasciato una vasta eredità da dividere tra Maria De Filippi e i figli, Saverio, Camilla e Gabriele. La conduttrice ha affermato di aver rinunciato alla sua parte in favore dei discendenti del marito. (Fanpage.it)
Maurizio è Maurizio Costanzo. Lo ha svelato la stessa conduttrice nel corso di “Password”, trasmissione su Rtl 102.5, durante la puntata di ieri dedicata a Kekko dei Modà. (Liberoquotidiano.it)
E a ragione. Ospite a Rtl 102.5 ha spiegato che ha denunciato una persona che ha diffuso fake news sul suo conto via social. (Gossip e TV)
Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. (ilmessaggero.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Maria De Filippi rinuncia all'eredità da Maurizio Costanzo: l'annuncio. (Libero Magazine)
La conduttrice di "Amici" e "Tu si que vales" è intervenuta telefonicamente su Rtl 102.5 durante il programma pomeridiano Password per raccontare ciò che è successo di recente sui social network. (il Giornale)