Alessia Zuso scomparsa a Novara, proseguono le ricerche della 19enne: in campo anche i cani molecolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono senza sosta le ricerche di Alessia Zuso, la 19enne scomparsa a Novara dalla mattina di ieri. Oggi, sabato 23 novembre, è probabile che Dikra, il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate, si unisca alle operazioni. Venerdì le ricerche si sono concentrate nella periferia ovest della città, dove è stata ritrovata l'auto della ragazza. (Fanpage.it)
Su altre testate
Si cerca a Novara la 19enne Alessia, scomparsa dopo essere uscita di casa per prendere il treno. (Fanpage.it)
È stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara scomparsa da ieri mattina. Le ricerche e i dettagli della scomparsa Le ricerche in precedenza si erano concentrate nella periferia ovest di Novara , intorno all’alveo del torrente Agogna e ai boschi circostanti, dove era stata ritrovata l’auto di Alessia, parcheggiata vicino al canile municipale . (Gazzetta del Sud)
Di Alessia Zuso non si hanno tracce da ieri quando si è allontanata dal quartiere di Sant’Agabio. Ha 19 anni ed è scomparsa a Novara. (Corriere della Sera)
Lieto fine per la ragazza di 19 anni del novarese di cui si erano perse le tracce da ieri mattina. Dopo un passaggio alla stazione ferroviaria di Chivasso, immortalata dalle telecamere di videosorveglianza controllate dalla polizia ferroviaria, dove è stata vista salire a bordo di un treno, la ragazza è stata intercettata nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre 2024, alla stazione di Ivrea. (QC QuotidianoCanavese)
È stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (ilmessaggero.it)
Sarebbe stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara , di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (Sky Tg24 )