Alessia Zuso scomparsa a Novara, proseguono le ricerche della 19enne: in campo anche i cani molecolari

Proseguono senza sosta le ricerche di Alessia Zuso, la 19enne scomparsa a Novara dalla mattina di ieri. Oggi, sabato 23 novembre, è probabile che Dikra, il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate, si unisca alle operazioni. Venerdì le ricerche si sono concentrate nella periferia ovest della città, dove è stata ritrovata l'auto della ragazza. (Fanpage.it)

Su altre testate

Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Prestare attenzione anche sul territorio a seguito delle ricerche in corso di Alessia Zuso, la studentessa di cui la mattina di oggi, venerdì, è stata denunciata la scomparsa ai carabinieri di Novara, le cui ricerche, però, sono condotte dalla Questura della città. (Eco Risveglio)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese La giovane è stata raggiunta dai familiari. (Quotidiano Piemontese)

Ha 19 anni ed è scomparsa a Novara. Di Alessia Zuso non si hanno tracce da ieri quando si è allontanata dal quartiere di Sant’Agabio. (Corriere della Sera)

Sospiro di sollievo per Alessia Zuso. Era a Ivrea

E' stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (La Stampa)

E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni. Potrebbe aver raggiunto Chivasso in treno, poi le tracce si perdono. Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di ieri, venerdì 22 novembre, a Novara. (Notizia Oggi Borgosesia)

Dopo un giorno di angoscia e ricerche febbrili in tutta la provincia di Torino, è stata finalmente ritrovata a Ivrea, a circa settanta chilometri di distanza dalla sua abitazione. Sospiro di sollievo per Alessia Suso, la diciannovenne che era scomparsa da casa a Novara (Giornale La Voce)