Juve, prove di difesa a tre: così Bonucci è più coperto

E Morata ha fatto tripletta all'ora di gioco, quando però buona parte della squadra era stata già cambiata.

Possibile allora vedere una Juve 'a tre' già al debutto con il Sassuolo?

Non tanto nel 'digerire' il passggio a una difesa più numerosa, quanto nell'unità dei componenti, nella compattezza dell'intero reparto.

Quasi impossibile estenderlo alla difesa, che ha perso due pezzi estremamente importanti comede, e che si vede in questo momento cambiata, stravolta e per questo stralunata. (ilBianconero)

Su altri media

"Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. Calcio ora per ora. "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. (Sport Mediaset)

- "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. Pubblicità (La Sicilia)

Qui di seguito il suo post Lo sa bene anche Leonardo, che si è espresso sul suo profilo Instagram per dare la carica a tutto il mondo bianconero in vista dell'avvio del campionato e dunque delle partite che contano davvero: "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. (ilBianconero)

Anzi, uno: perché senza le parate di Wojciech Szczesny il passivo sarebbe potuto essere pure più impietoso rispetto allo 0-4 finale. Male quasi tutti gli altri, soprattutto dietro, mentre per Dusan Vlahovic la condizione è ancora decisamente deficitaria. (Yahoo Eurosport IT)

Senza Chiellini e De Ligt la difesa bianconera appare nettamente indebolita, soprattutto nel lato di Bonucci. Tutte le strade di mercato portano indiscutibilmente al nome del 29enne Kostic, sempre più vicino ad indossare la maglia bianconera soprattutto alla luce della quasi impossibilità di riportare Morata a Torino (Calciomercato.com)

Morata nel match amichevole ha saltato per ben due volte Bonucci realizzando due gol. Un labiale di Leonardo Bonucci avrebbe irrititato e non poco i tifosi che hanno assistito al match (disastroso per i bianconeri) con l'Atletico Madrid. (Liberoquotidiano.it)