Roma, Saelemaekers LIVE: è arrivato, ora le visite mediche|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alexis Saelemaekers è arrivato nella capitale per sostenere le visite mediche per la Roma, dopo l'accordo trovato per lo scambio con il Milan fra l'esterno belga e il centravanti Tammy Abraham, che va in rossonero.LA FORMULA - L’accordo è arrivato sulla formula con il club capitolino. Accordo che, in realtà, come riscontrato dal lavoro di Calciomercato.com, è stato trovato alla fine. Dopo una prima richiesta di 10 milioni di euro (più Saelemaekers) per il cartellino di Abraham e un’offerta di 7 da parte del Milan, la chiusura dell’affare avviene sulla base di una formula diversa: si tratterà, infatti, di uno scambio di prestiti secchi tra le due società. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

È sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il 25enne belga Alexis Saelemaekers, preso in prestito dalla Roma, proveniente dal Milan che a sua volta riceve in prestito dal club giallorosso Tammy Abraham. L'esterno della nazionale del Belgio è arrivato allo scalo romano con un ritardo di circa un'ora rispetto all'orario annunciato. (Sport Mediaset)

L’affare si concretizzerà con la formula del prestito secco per una stagione e le parti stanno ultimando i dettagli. I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE NAPOLI – ARTHUR (Europa Calcio)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. (Il Romanista)

Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. Una soluzione che non convince la Vecchia Signora, pronta a prendere l'esterno offensivo solo a titolo temporaneo. (il Giornale)

Nottata di mercato movimentata per la Roma. Mentre salta l'operazione Danso e si concretizza quella per l'arrivo di Djaló, i giallorossi definiscono lo scambio di prestiti secchi con il Milan tra Abraham e Saelemaekers. (La Lazio Siamo Noi)