Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica

Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica Torna la Champions League e, insieme alla competizione più prestigiosa per club in Europa, torna anche la Youth League. Nella giornata di oggi si sono giocate 9 partite, con l'Inter che ha battuto 4-0 la Stella Rossa, mentre il Milan ha perso 3-1 in casa del Leverkusen. Spicca il successo dell'Arsenal sul PSG e il 4-0 del Manchester City in casa dello Slovan Bratislava (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'Inter chiuede i giochi contro la Stella Rossa in appena un'ora: gol di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, e poker finale di Mosconi . Poker Inter, il Bayer cala il tris contro il Milan (Tuttosport)

Contro la Stella Rossa i ragazzi di Zanchetta giocano una partita a senso unico decisa dai gol di... (Tuttocampo)

Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. Un’incornata di testa e un destro da Playstation. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter Primavera va a gonfie vele in Europa: Stella Rossa piegata 4-0, 2° successo di fila dopo Manchester

MOMENTO – Luka Topalovic fino ad ora non aveva fatto bene con l’Inter Primavera. Andrea Zanchetta gli ha dato fiducia sin dal primo giorno, il giocatore però non l’ha mai ricambiata con le prestazioni. (Inter-News)

Le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa Buona anche la seconda per l’Inter. Dopo l’esordio positivo, i nerazzurri hanno vinto anche la seconda partita stagionale di Youth League, battendo 4-0 la Stella Rossa. (Mondoprimavera)

I nerazzurrini, dopo aver fatto sfogare i serbi nei primi 10', si prendono la scena con Topalovic che stappa il punteggio al 23' con un colpo di testa vincente su invenzione di De Pieri. (Fcinternews.it)