Milan-Bruges oggi, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri tornano in campo per la terza giornata di Champions League Dentro o fuori per il Milan, che arriva alla terza giornata di Champions League con 0 punti in classifica. La partita di oggi contro il Bruges appare quasi decisiva per gli uomini di Fonseca, che in casa devono provare a conquistare i loro primi tre punti. I rossoneri, nelle precedenti due giornate, hanno infatti perso sia contro il Liverpool a San Siro che in trasferta con il Bayer Leverkusen (Adnkronos)
Su altri media
Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni (Il Milanista)
Una probabile che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza (Milan News)
Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)
Milan-Brugge e le trattative da incubo: il grottesco caso di Ceulemans e il flop CDK (Milan News)
MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – L’Eintracht Francoforte si conferma un ottimo trampolino di lancio per tanti giocatori. È il caso anche di Omar Marmoush, attaccante egiziano autore di ben 9 gol in queste prime sette giornate di Bundesliga. (Europa Calcio)
D'accordo, Paulo Fonseca ha spiegato che la partita di stasera per il Milan non è decisiva, ma se dovesse non arrivare una vittoria contro il Club Brugge, ecco che il cammino in Champions League si complicherebbe e non poco, considerando che la prossima è contro il Real Madrid al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)