Pagelle, Sarr, gol e gioco. Harroui decisivo. Duda leader

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Coppola e Belahyane bene. Freccia Tchatchoua, Mosquera entra e segna Matteo Fontana Coordinatore di redazione 15 dicembre - 17:36 Montipò 6 Pronto su Man e Bonny, alcune titubanze in uscita, niente può fare sul primo gol di Sohm, sul secondo non arriva a deviare. Dawidowicz 6,5 Solido, gioca con mestiere, tiene alto il muro. Dal suo lato della difesa non ci sono varchi per il Parma. Ci mette esperienza, sempre attento. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)

Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. Il Verona torna a vincere e lo fa nello scontro diretto contro Parma, trovando così tre punti che valgono oro in ottica salvezza. (Calcio Hellas)

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi (TUTTO mercato WEB)

Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. (Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. (OglioPoNews)

Inutile il secondo gol di Sohm al 90’. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti. (Sport Mediaset)

La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)