Atalanta-Como a rischio rinvio: secondo sopralluogo del campo alle 21.15

Atalanta-Como è a fortissimo rinvio a causa pioggia per via del diluvio che si sta abbattendo su Bergamo, con il prato del Gewiss Stadium inondato d'acqua in modo totale. Impossibile al momento iniziare la sfida, così l'arbitro ha fissato alle 21.15 il secondo sopralluogo per capire se ci siano i margini per giocare stasera o servirà un rinvio definitivo della gara.Per un eventuale rinvio si parla di domani sera visto il calendario così intasato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il rinvio della partita a causa del maltempo, Atalanta e Como si trovano di fronte a una nuova sfida: quella di ripartire mentalmente e fisicamente da dove si erano lasciate. Un confronto che, per entrambe le formazioni, si sposta anche sul piano tattico e mentale, con l’obiettivo di ottenere il massimo risultato possibile. (Tutto Atalanta)

La squadra di Gasperini, fresca del pareggio per 0-0 contro l'Arsenal in Champions League, sfiderà la squadra di Fabregas, reduce dal pareggio contro il Bologna. Dopo il rinvio nella giornata di ieri per maltempo, la partita è stata rinviata a questa sera. (ilmessaggero.it)

C'era curiosità per le scelte di Gasperini in vista di Atalanta-Como e alla lettura delle formazioni ufficiali si sono viste cose molto interessanti. Prima di tutto in difesa: il tecnico ha scelto dall'inizio l'ivoriano Kossounou come braccetto di destra, con la catena da quel lato del campo completata da Bellanova esterno a tutta fascia, de Roon riferimento di centrocampo e De Ketelaere che, in qualità di punta larga del 3-4-1-2, avrebbe giocato sulla fascia con il piede invertito. (Prima Bergamo)

Atalanta-Como, le formazioni ufficiali: confermate le scelte di ieri

I padroni di casa, guidati in panchina da Gian Piero Gasperini, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio interno a reti bianche contro l’Arsenal di Mikel Arteta all’esordio nel nuovo format della Champions League. (CalcioMercato.it)

Atalanta in vantaggio al 45' grazie a Zappacosta e Carnesecchi. Como sotto 1-0 (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta vuole la seconda vittoria consecutiva, il Como cerca punti preziosi per abbandonare l'ultimo posto in classifica, condiviso con il Cagliari. Alle 20:45 di questa sera andrà in scena. (CalcioNapoli1926.it)