Lo spread Btp-Bund parte in rialzo a 129,5 punti

Lo spread fra Btp e Bund è partito in rialzo e segna 129,5 punti base dai 127 punti della chiusura di ieri. Sale anche il rendimento del titolo decennale italiano che si porta al 3,78% dal 3,769 per cento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Ha chiuso in calo lo spread tra Btp e Bund decennali tedeschi a 135 punti secchi, contro i 136 punti segnati in apertura e nella chiusura precedente. In ribasso di 1,9 punti al 3,75% il rendimento annuo italiano, mentre quello tedesco ha ceduto 1 punto al 2,4%. (Tuttosport)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 lug - Apertura in aumento per lo spread tra BTp e Bund. In avvio di seduta il differenziale di rendimento tra il BTp decennale benchmark (Isin IT0005560948) e il Bund tedesco di pari durata si e' attestato a 140 punti, in crescita rispetto ai 139 punti della chiusura di ieri. (Il Sole 24 ORE)

Chiusura in calo per lo spread tra Btp e Bund, con il differenziale di rendimento tra i due decennali che si riduce di quasi tre punti base, a quota 127. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo spread Btp-Bund chiude in calo a 127 punti base

Nelle ultime sessioni è stato confermato quanto diversi analisti avevano previsto: una Francia ingovernabile, alle prese con quella situazione che in gergo è nota come “Parlamento appeso” – ovvero un Parlamento in cui nessun partito detiene la maggioranza assoluta – sarebbe stata accettata dai mercati più di una Francia alla mercé dei populisti, sia dell’estrema destra del Rassemblement National di Marine Le Pen, che dell’ estrema sinistra del Nuovo Fronte Popolare (NFP). (Finanzaonline)

(Tuttosport)

(Tuttosport)