Lamezia, Commemorazione dei Defunti: cerimonia del 2 novembre e Potenziamento Servizi di Trasporto Urbano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Corriere di Lamezia SPORT

Lamezia Terme – In occasione della commemorazione dei defunti del 2 novembre, il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Lamezia Terme renderanno omaggio alla memoria dei defunti con il consueto deposito di corone floreali nei cimiteri cittadini, in un gesto di rispetto e ricordo. La giornata sarà scandita da una solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Serafino Parisi, Vescovo della Diocesi di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante un’ispezione mirata, i militari hanno rilevato condizioni critiche all’interno e all’esterno della struttura, mettendo in luce una gestione negligente dei rifiuti e una serie di reati legati alla contaminazione del suolo. (Corriere di Lamezia)

Inoltre, è risultato che l’ambulatorio, non abilitato ad ospitare animali per più di 24 ore, fosse stato abusivamente adibito a lunghe permanenze. Indagine dei Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS)di Reggio Calabria su una struttura ambulatoriale veterinaria di Taurianova, risultata non in regola. (Corriere di Lamezia)

Nella mattinata di oggi si è tenuta, presso il Comando Provinciale di Frosinone, la presentazione del tradizionale Calendario dei Carabinieri per l’anno 2025. Gabriele Mattioli, che ha illustrato i contenuti ed il messaggio che le 12 tavole intendono lanciare, con particolare sensibilità nei confronti dei giovani e del loro approccio al quotidiano, purtroppo scandito anche da episodi che scuotono e turbano. (Frosinone News)

Un'opera ricca di valori e sentimenti, il calendario storico dell'Arma dei Carabinieri per il 2025, pensato per lasciare un'impronta nelle giovani generazioni. Attraverso dodici illustrazioni, una per ogni mese, il calendario racconta il dialogo tra un padre e suo figlio. (Tarantini Time Quotidiano)

Ad oggi esistono due tipologie principali di ricette, quella rossa o elettronica compilata sul ricettario regionale e quella bianca compilata sul ricettario personale del medico. Addio alle ricette bianche o rosse del medico di famiglia, la Legge di Bilancio 2025 cancella una procedura nota per semplificare il metodo di ottenimento dei farmaci. (Abruzzo Cityrumors)

Olanda, ministro della Sanità confessa: "Dobbiamo seguire NATO, USA e NCTV, Covid è operazione militare" Il nuovo ministro della Sanità dei Paesi Bassi, Marie Fleur Agema, che proviene dal partito PVV di Wilder, ha dichiarato apertamente di non poter mantenere le sue promesse elettorali perché il Ministero è subordinato alla NATO, all’NCTV (Coordinatore nazionale per l’antiterrorismo e la sicurezza) e agli Usa, dunque deve sottostare ai loro ordini. (Il Giornale d'Italia)