CHAMPIONS DONNE: LA JUVENTUS ELIMINA IL PSG NEI PRELIMINARI

Calcio ora per ora Il Paris Saint-Germain è stato eliminato al secondo turno preliminare della Women's Champions League perdendo 2-1 contro la Juventus. Già battute all'andata (3-1), le parigine hanno incassato le reti di Sofia Cantore (3') e Barbara Bonensea (72') al Campus del PSG a Poissy. Nel mezzo il momentaneo pareggio su rigore di Romee Leuchter (54'). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)

L'attaccante bianconera, Barbara Bonansea, ha commentato la grande vittoria sul PSG in sala stampa. Sono entrata in un momento delicato della sfida, ma ci sta perché stavamo affrontando una delle migliori squadre d’Europa - era normale soffrire. (Tutto Juve)

Mister Massimiliano Canzi interviene in sala stampa dopo lo storico successo delle sue ragazze contro il PSG. Se fossimo arrivati a Parigi pensando di essere già qualificati, sarebbe stata una catastrofe: invece le cose sono andate per il verso giusto. (Tutto Juve)

Bonansea in conferenza dopo il PSG: «Ecco cosa ho pensato dopo il GOL! Quest’anno Juventus Women diversa perché…»

Il tabellino alla... (Tuttocampo)

Ntore e di Barbara Bonansea archiviano la pratica. Ragazze di Max Canzi che ora approdano alla fase a gironi della competizione. (ilBianconero)

Bonansea in conferenza dopo il PSG: «Ecco cosa ho pensato dopo il GOL! Quest’anno Juventus Women diversa perché…». Le parole dell’attaccante bianconera ENTRARE ED INCIDERE – «Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. (Juventus News 24)