Il bacio della donna ragno: prime foto del musical con Jennifer Lopez e Diego Luna, trionfo al Sundance
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sundance Film Festival 2025 ha visto il debutto di “Il bacio della donna ragno”, un atteso musical remake. Interpretato da Jennifer Lopez e Diego Luna, il film ha suscitato entusiasmo tra il pubblico, con immagini che mostrano un mix affascinante di realtà e fantasia. La regia di Bill Condon promette qualcosa di unico, mentre la performer esprime la sua gratitudine per l’opportunità di realizzare il suo sogno cinematografico. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Jannik Sinner si è confermato, ancora una volta, il numero uno. Il tennista azzurro ha vinto l'Australian Open 2025 battendo in finale Alexander Zverev e bissando così il successo di Melbourne dello scorso anno, portando a casa il suo terzo titolo Slam. (Adnkronos)
Domenica a Melbourne, nella finale degli Australian Open, primo Slam del 2025, il numero 1 del mondo ha preso a pallate Alexander Zverev, che ha chiuso in lacrime definendo il rivale «troppo forte». Cosa che fortunatamente sui campi da tennis succede ancora. (L'Eco di Bergamo)
«Non lo so ancora, devo decidere». Così Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open, risponde a margine del photoshooting all'Albert Park Lane di Melbourne a chi gli chiede dell'incontro previsto per celebrare i successi del 2024 del tennis azzurro mercoledì al Quirinale dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (ilmessaggero.it)
Tranquilli: la sensazione di déjà vu è giustificata, in tutti i sensi. Jannik Sinner trionfa (ancora!) agli Australian Open, e Davide Oldani non si fa (di nuovo) sfuggire l’occasione per dedicargli un piatto speciale. (Dissapore)
A causa di una recente decisione della Warner Bros. Acme” è stato cancellato, suscitando grande delusione tra i fan e il cast, in particolare l’attrice Lana Condor. (SofiaOggi.com)
Sinner: il secondo Australian Open è più divertente del primo Melbourne, 27 gen. Il numero uno al mondo nel tennis maschile ha sconfitto Alexander Zverev in due set per assicurarsi la vittoria consecutiva nella competizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)