Ranieri sarà il prossimo tecnico giallorosso: manca solo l'ufficialità. Il mister sta lasciando Londra in questi minuti: "Gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo"
Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. 20:04 - LONDRA, 13 NOV - Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
TMW Ranieri rientrato a Roma, bagno di folla all'aeroporto e cori dei tifosi per lui Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. (TUTTO mercato WEB)
Con Sir Claudio al timone, Francesco Totti e compagni svoltarono dal punto di vista dei risultati, soprattutto tra i confini nazionali: in Coppa Italia arrivò una sconfitta in finale per mano dell'Inter campione di tutto, trionfatrice anche in Serie A al culmine di un entusiasmante duello proprio con la Roma di Ranieri. (Tiscali)
Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco (TUTTO mercato WEB)
È lui il dopo-Juric, e sarà il terzo tecnico a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l’ex Torino e Daniele De Rossi, con quest’ultimo che aveva iniziato la stagione salvo poi essere esonerato dopo appena quattro giornate. (SNAI Sportnews)
Ed effettivamente quella contro la Fiorentina non è stata l'ultima gara da allenatore per Ranieri. Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. (fiorentinanews.com)
La scelta dell'attuale presidenza è quella di non parlare. Nel 2009 proprio Rosella Sensi portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. (Sky Sport)