Germania, Nagelsmann: "Italia grande avversario. Ha ritrovato la sua vecchia forza"
Germania, Nagelsmann: "Italia grande avversario. Ha ritrovato la sua vecchia forza" Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha commentato al sito ufficiale della DFB il sorteggio dei quarti di Nations League, che ha determinato che sarà l'Italia il prossimo avversario dei tedeschi: "Non vedo l'ora di giocare. Sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ct tedesco Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio: «Non vedo l’ora, loro sono una grande avversaria. È sempre positivo per lo sviluppo della squadra competere con i migliori. (IlNapolista)
Inoltre, i risultati dei quarti di finale della Nations League influiranno anche sul sorteggio dei gironi di qualificazione UEFA per i Mondiali 2026, previsto per il 13 dicembre. Sorteggio Nations League: Quarti di Finale e Gare Playoff (Settecalcio)
L'Italia scopre chi affronterà nei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri hanno chiuso il proprio girone al secondo posto dietro la Francia: decisiva la sconfitta rimediata a San Siro proprio per mano dei Blues, che si sono imposti 3-1 e hanno sorpassato gli uomini di Spalletti grazie a una migliore differenza reti. (Sport Mediaset)
Marco Macca Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:31) Sarà la Germania l'avversario dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di Nations League: è l'esito del sorteggio effettuato a Nyon (fcinter1908)
Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 12:58 di Alessia L’Italia ha dimostrato di aver intrapreso un nuovo percorso dopo il tracollo degli Euro 2024; in Nations League ha dato sensazioni positive, al netto della sconfitta all’ultima gara dei gironi contro la Francia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tutto pronto: l’Italia di Luciano Spalletti si prepara a conoscere la propria avversaria per i quarti di finale della UEFA Nations League 2024/25.Terminata la fase a gironi, con gli Azzurri che, dopo un ottimo percorso nel Gruppo 2 di Lega A, hanno perso il primo posto del raggruppamento soltanto all’ultima partita, venendo sconfitti a San Siro 1-3 dalla Francia guidata da Didier Deschamps. (Calciomercato.com)