Juve Lazio, infortunio Nico Gonzalez: il bianconero punta quella gara. Data cerchiata in rosso sul calendario

Juve Lazio, come riportato dal Corriere della sera l’argentino ha cerchiato la data sul calendario in cui vuole tornare a disposizione L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto tra gli altri infortunati anche su Nico Gonzalez, che ha accusato un problema fisico nel corso dell’impegnativa trasferta della Juve sul campo del Lipsia. Secondo il quotidiano l’attaccante argentino ha un chiaro obiettivo: vale a dire essere a disposizione per la partita contro l’Inter a San Siro in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Bremer potrebbe recuperare per la competizione? "Non è impossibile che Bremer possa recuperare per il Mondiale per La stagione della Juventus però finirà più tardi del solito visto che ci sarà il Mondiale per Club, in programma tra giugno e luglio. (ilBianconero)

Intervento riuscito per Gleison Bremer: il difensore della Juventus è stato operato a Lione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia e inizierà ora l'iter riabilitativo. (Sport Mediaset)

Con la Lazio, oltre a Gonzalez (infortunato) e Conceiçao (squalificato) rischia di non esserci Koopmeiners, che ha saltato la nazionale per una costola incrinata. (Tutto Juve)

Juve, Bremer ringrazia sui social dopo l’intervento: “Primo passo verso il rientro!”

Manuel Locatelli, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio hanno incontrato i membri degli Juventus Official Fan Club allo Juventus Store dell'Allianz Stadium, facendo foto e firmando autografi per un giorno da ricordare per i tifosi bianconeri presenti. (Juventus Football Club)

La squadra di Motta per restare competitiva dovrà cercare nuovi equilibri difensivi dopo l'infortunio del brasiliano. Purtroppo l’infortunio capitato a Bremer si è rivelato serio come sembrava esserlo già a Lipsia: rottura del legamento crociato con interessamento del menisco, stagione praticamente finita. (Goal Italia)

Bremer ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Juve che gli sono stati vicini in questi giorni difficili: le sue parole (Juvenews.eu)