Camilla Suozzi torna a casa a Bologna dopo aver chiamato i genitori, svolta nella scomparsa della 14enne

Camilla Suozzi, la ragazzina scomparsa a Pianoro, vicino Bologna, è tornata a casa volontariamente nella sera di martedì 2 luglio 2024. La 14enne, che si era allontanata da giorni, aveva chiamato prima i genitori per comunicare di stare bene. Camilla Suozzi è tornata a casa Telefonata dopo Pomeriggio 5 News Il commento dei genitori Gli avvistamenti Camilla Suozzi è tornata a casa Svolta a lieto fine per il caso di Camilla Suozzi, la 14enne che era scomparsa da Pianoro, nella provincia di Bologna. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le verifiche fatte dalla Squadra Mobile, coordinate dal commissario capo Marco Masia, la ragazzina sicuramente sabato, sia al mattino che al pomeriggio, era a Rimini. L’avrebbero vista prendere il Metromare. (AltaRimini)

Ottime notizie quelle che giungono da Pianoro, in provincia di Bologna: Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa dallo scorso 22 giugno, ha infatti chiamato a casa e sta bene. Dopo molti giorni di angosciate ricerche, questa storia si è dunque conclusa con un lieto fine. (il Giornale)

Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa». Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro (Bologna) che è scomparsa da casa da più di una settimana: è stata avvistata a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini. (leggo.it)

Le ricerche di Camilla 14enne scomparsa: avvistata al bar e su un autobus

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo l’avvocato Barbara Iannuccelli, la ragazza sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria, grazie a un avvistamento condiviso sui social media. Tuttavia, è ancora un’incognita se Camilla sia sola o in compagnia di qualcuno. (GiornaleSM)

Questa la segnalazione che fa sperare i genitori di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa il 29... Leggi tutta la notizia (Virgilio)