Lukaku zittisce i tifosi della Juve: il gesto non sfugge alle telecamere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante belga ha festeggiato il suo 200 gol nei top campionati con un gesto polemico verso il settore ospiti occupato dai sostenitori bianconeri. Il Napoli di Antonio Conte ha conquistato una vittoria in rimonta contro la Juventus al Maradona, ribaltando l’iniziale vantaggio di Kolo Muani con le reti di Anguissa e Romelu Lukaku. Proprio il centravanti belga è stato protagonista non solo per la rete decisiva dal dischetto, ma anche per il gesto che è seguito alla realizzazione. (Napolipiu.com)

Su altre testate

L’esterno del Borussia Dortmund deve dare una risposta definitiva agli azzurri. Manna pronto a partire in caso di apertura. Il Napoli attende oggi la decisione finale di Karim Adeyemi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’esterno del Borussia Dortmund, che aveva già rifiutato il trasferimento a gennaio, è tornato nel mirino azzurro dopo la frenata per Garnacho del Manchester United. (Napolipiu.com)

Le trattative con il club tedesco sembrano più agevoli rispetto al complesso dossier Alejandro Garnacho del Manchester United, per il quale le distanze economiche rimangono significative. Il Napoli, dopo la partenza di Khvicha Kvaratskhelia, deve colmare il vuoto lasciato sull’esterno offensivo. (Europa Calcio)

Repubblica svela i dettagli della trattativa per l’argentino: due fattori chiave possono sbloccare l’affare. Sullo sfondo resta Adeyemi del Borussia Dortmund. (Napolipiu.com)

Napoli, per il dopo Kvara…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il ds Manna attende la risposta definitiva di Karim Adeyemi, 23 anni, esterno del Borussia Dortmund che di recente ha rifiutato il trasferimento a metà stagione ma che all’improvviso è tornato d’attualità dopo la frenata con il Manchester United per la prima scelta Alejandro Garnacho”. (Terzo Tempo Napoli)

La vittoria sulla Juventus non è solo tre punti, ma la certificazione di una superiorità imbarazzante. Sedici punti di distacco e un modello che fa scuola in Europa, mentre i “guru” continuano a chiamarci outsider. (Napolipiu.com)

Il Napoli sembra stia accelerando anche nella finestra di mercato invernale di Gennaio. Sarebbe lo stesso Conte a richiedere un vice Kvara già per la sfida di Roma di Domenica sera. Napoli, De Laurentiis rientrato dagli Stati Uniti (Terzo Tempo Napoli)