Calciomercato, Angelini: “La Juventus non farà sconti per Soulè”

Angelini ha parlato del calciomercato della Juventus attorno a Soulè: per il giornalista, i bianconeri non sarebbero disposti a fare sconti In riferimento alla trattativa tra Juventus e Roma per Matias Soulè, Antonello Angelini ha parlato di essa sulle frequenze di Radio Radio. Per il giornalista, nonostante il club giallorosso si sia avvicinato in modo importante alle richieste di quello bianconero, difficilmente quest’ultimo abbasserà le pretese. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus si sta allenando sul campo dell'Adidas HQ a Herzogenaurach. (TUTTO mercato WEB)

Soulè vuole la Roma. Percentuale sulla futura rivendita ultimo scoglio da superare (TUTTO mercato WEB)

La "minaccia" da parte del club bianconero di riportare il classe 2003 in Next Gen qualora non accettasse di trasferirsi in Premier League (a fronte di offerte vantaggiose) è un segnale di come lo stallo sulla cessione stia agitando le acque, anche perché l'incasso sarebbe utile per sbloccare le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma: Soulè, l’offerta è scaduta. La Juve non accetta, i giallorossi non rilanceranno

"La Juventus si sta spazientendo nei confronti di Soulé. L'offerta della Roma è arrivata a 29 milioni compresi bonus, la Juve vuole viaggiare dai 30 in su. C'è il West Ham che potrebbe spingersi oltre i 30 richiesti dalla Juve, ma Soulé vuole la Roma se non può restare a Torino. (Tutto Juve)

Il giocatore voleva solo la Roma. Lo riporta Fabrizio Romano. (Pagine Romaniste)

I giallorossi hanno presentato un’offerta da 28 milioni di euro, bonus inclusi, considerata la più alta finora pervenuta ai bianconeri. La proposta della Roma rappresenta un punto di svolta nella trattativa: il club giallorosso, infatti, ha fissato un ultimatum alla Juventus, che dovrà rispondere entro la mezzanotte di oggi. (Giallorossi.net)