Ecco il 30 giugno: 5 interisti domani saranno liberi di firmare altrove. E 2 sono in arrivo...

Ecco il 30 giugno: 5 interisti domani saranno liberi di firmare altrove. E 2 sono in arrivo... Il 30 giugno è arrivato, data fatidica per la scadenza di molti contratti. In casa Inter, a partire da domani, saranno 5 i giocatori liberi di trovare una nuova sistemazione, a parametro zero. Si tratta di Juan Cuadrado, Raffaele Di Gennaro, Alexis Sanchez, Stefano Sensi e Davy Klaasen. Fra di essi, nessuno sembra ancora aver definito il proprio futuro, con molti rumors dall'Italia e dall'estero che riguardano i rispettivi mercati. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva il primo luglio e come ogni anno tanti giocatori si trovano senza contratto, chi per scelta propria e chi invece per scelta delle società. Ma tanti di questi giocatori sono in procinto di accordarsi da altre parti o comunque in attesa soltanto della migliore offerta, sia economica che progettuale. (Parma Live)

Domenica 30 giugno è stato l’ultimo giorno di contratto di decine di calciatori che, già da lunedì 1 luglio, potrebbero trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra. È il caso di Zielinski e Taremi, promessi sposi dell’Inter, che a sua volta si prepara a salutare alcuni profili potenzialmente interessanti per gli altri club di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, 30 giugno, è un giorno fondamentale nel calcio professionistico italiano visto che termina la vecchia stagione e comincia quella nuova. Con il cambio di torneo, si applicano anche scadenze e/o nuovi contratti. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, rinnovo in bilico per Rabiot: la decisione finale

Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il mercato è folto di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. (Voce Giallo Rossa)

Occasioni a zero e svincolati imperdibili: cosa nasconde il forziere del mercato in Europa (TUTTO mercato WEB)

L'annosa questione sul futuro di Rabiot ha tenuto sulle spine i tifosi bianconeri fino a questo momento. Svolta in vista per il francese Ci sarà spazio nella Juventus di Thiago Motta per Adrien Rabiot? Questa è la domanda che ricorre costantemente in questi giorni di mercato. (SpazioJ)