Ostuni, si impicca il titolare di un bar nel centro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corpo dell’uomo di 58 anni è stato trovato in campagna, in contrada Salinola. L’imprenditore si era impiccato a un albero di ulivo all’interno di un suo podere. Oltre alle ansie che gli procurava una situazione familiare complessa, c’erano i…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)
Su altre testate
E, di conseguenza, pregiudica la vita tra le lenzuola. Smartphone, tablet e computer sono i nemici di una felice vita sessuale. (Assodigitale)
Pubblicato: 08/10/2013 11:20. (BitCity)
ROMA - Uno studio della Net Dipendenza Onlus, società che si occupa di dipendenza da computer, web e cellulari, mette in relazione l'uso eccessivo della tecnologia con calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione. (DiariodelWeb.it)
Non sono certo tempi ideali per chi crede nella passione o nelle cenette a lume di candela, prima di avere un sano rapporto con il proprio partner. Infatti, da diversi studi emerge come fare l'amore ai tempi di internet non è affatto semplice. (Centro Meteo Italiano)
Il tecnostress è una malattia vera e propria, e può provocare disturbi che vanno dall'insonnia al calo del desiderio sessuale, oltre ad un generalizzato stato d'ansia. (NextMe)
Chi lavora la computer sa cosa vuole dire praticamente multitasking, connessione continua, impossibilità a staccarsi dallo schermo, qualsiasi esso sia, ... (Gaianews.it)