Lipsia, Rose: "L'Italia ha tantissimi top club, come l'Inter e non solo. Juventus forte, ma vogliamo vincere"

"È una squadra forte, da Champions League". Marco Rose, allenatore del Lipsia e uno degli avversari dell'Inter in Champions League, parla così della Juventus alla vigilia della sfida contro i bianconeri. E ribadisce il suo amore per l'Italia: "Sì, mi piace l'Italia. Ho passato anche qualche vacanza, è un paese grande e meraviglioso. Il campionato italiano è sempre molto interessante perché ha tantissimi top club: squadre come Juventus, Fiorentina, Milan, Inter, Roma e Lazio, che tra l'altro ho affrontato spesso nella mia carriera da allenatore. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico bianconero pensa anche al Bologna: "A Liverpool tifo rossoblù" "Ci aspetta una partita aperta contro una squadra competitiva: noi vogliamo dare continuità, proveremo a metterli in difficoltà quando avremo il pallone": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la sfida contro il Lipsia (Diretta)

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta

Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv , i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia (Eurosport IT)

La Juve atterra dove non era mai atterrata - a Lipsia per i bianconeri è una prima volta assoluta - e si mette allo specchio: i ragazzi di Rose sanno come prendersi i loro spazi dentro la partita, quelli di Motta sanno che per prendersi i tre punti l’unica strada è impossessarsi del duello. (La Stampa)

Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. (Tutto Juve)