Varane annuncia il ritiro, ma resterà al Como con un altro ruolo: "Una nuova vita fuori dal campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il francese, frenato dagli infortuni, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo: "Ho vinto più di quanto avrei mai potuto sognare". Le voci delle scorse ore sono state confermate: Raphael Varane ha deciso ufficialmente di lasciare il calcio giocato. Il difensore del Como, che con la maglia dei lariani è sceso in campo appena una volta prima di infortunarsi a un ginocchio, ha annunciato la propria scelta tramite un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Un mese per decidere di dire di sì, ventitré minuti per salutare il calcio. La storia di Raphael Varane con il Como inizia il 27 di giugno, quando il difensore francese sbarca a Milano per poi visitare il quartier generale del Como, parlando con il tecnico Fabregas e i massimi dirigenti lariani. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore francese ha pubblicato una lettera in cui annuncia che, comunque, resterà al Como con altri incarichi Raphael Varane si è arreso. A 31 anni, visti i ripetuti problemi fisici, il difensore francese ha detto addio al calcio giocato. (Sport Mediaset)
Varane si ritira dal calcio giocato a 31 anni dopo l'infortunio al ginocchio sinistro rimediato lo scorso 11 agosto in Coppa Italia contro la Sampdoria. Lo ha annunciato il difensore con un lungo post sui social: "Non ho rimpianti, non cambierei nulla. (Sky Sport)
“Dicono che tutte le cose belle devono finire. Emozioni incredibili, momenti speciali e ricordi che dureranno per tutta la vita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Penso che abbiamo ancora del lavoro da fare prima di essere veramente posizionati per partecipare al consolidamento", ha dichiarato il cfo di Deutsche Bank, James von Moltke, interpellato su un potenziale interesse per Commerz nel suo intervento alla Bofa ceo conference, secondo quanto riporta Bloomberg. (Tuttosport)
Riflettendo su questi momenti, è con immenso orgoglio e sentimento di soddisfazione che annuncio il mio ritiro dal gioco che tutti amiamo”. “Dicono che tutte le cose belle devono finire. (Il Fatto Quotidiano)