Serie A, le probabili formazioni: Milan-Napoli, Empoli-Inter, Juventus-Parma

Serie A, le probabili formazioni: Milan-Napoli, Empoli-Inter, Juventus-Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Turno infrasettimanale per la Serie A, arrivata alla sua decima giornata. Si comincia martedì, 29 ottobre, con il big match Milan-Napoli in programma alle 20.45, e si conclude giovedì 31, quando scenderanno in campo Lazio e Roma, rispettivamente contro Como e Torino. L'Inter, reduce dal pari beffa contro la Juventus, volerà a Empoli, mentre i bianconeri di Motta, galvanizzati dalla rimonta di San Siro, ospiteranno il Parma (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Consigli fantacalcio – Non c’è spazio per le riflessioni in questa fase del campionato: sta già per iniziare la 10^ giornata di Serie A e di fantacalcio, ovvero l’unico turno infrasettimanale della stagione. (FantaMaster)

Lesionatisi entrambi il bicipite femorale sinistro, il centrocampista Marco Brescianini e il difensore Odilon Kossounou alla ripresa mattutina dell’Atalanta al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia sono tornati ad allenarsi in campo con la palla seppur a titolo individuale. (SOS Fanta)

La pazienza ha un limite, e quella di Antonio Conte si sta esaurendo. Il Napoli domina il campionato con sette vittorie nelle ultime otto giornate, ma quanti punti avrebbe potuto avere in più senza certe “sviste” arbitrali? Gli azzurri volano, ma con un retrogusto amaro che fa infuriare tifosi e società. (Napolipiu.com)

Non solo Milan-Napoli: il programma di Serie A di martedì 29 ottobre

Tre le partite in programma oggi, tutte in cartellone su Dazn con la novità del big match serale tra Milan e Napoli visibile gratuitamente a tutti, e una su Sky.DAZN. Si apre nel tardo pomeriggio odierno, martedì 29 ottobre, l’unico turno infrasettimanale del campionato di quest’anno. (La Stampa)

È presto per parlare di fuga scudetto quando alla fine del campionato mancano poco meno di trenta giornate, ma quello del Napoli è sicuramente il primo allungo. La squadra allenata da Antonio Conte, sfruttando lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus si è portata a +4 sui nerazzurri e +5 sui bianconeri, rispettivamente secondi e terzi in classifica. (Libero Tecnologia)

La scena in questo turno infrasettimanale di Serie A Enilive se la prenderà sicuramente Milan-Napoli, l'unico vero big match della giornata che potrebbe dire tanto sulla corsa allo Scudetto di entrambe le squadre. (Milan News)