Doppio sold out per i concerti (con polemiche) de Il Volo ad Agrigento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio sold out per i due eventi televisivi de 'Il Volo' organizzati dalla Regione Siciliana il 31 agosto e il primo settembre nella Valle dei templi per promuovere Agrigento Capitale Italiana della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Lo afferma il presidente della Regione siciliana Renato Schifani commentando il successo del concerto di ieri sera ad Agrigento de Il Volo. (Grandangolo Agrigento)
Un’iniziativa fortemente voluta dalla Regione Siciliana per promuovere Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025. Una vera e propria ovazione e caldi applausi sono stati tributati al trio canoro – formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone – dal pubblico che ha assistito al primo dei due concerti. (BlogSicilia.it)
Il trio si è esibito ai piedi del Tempio della Concordia, ad Agrigento, con due alberi di Natale alle loro spalle. È andato in scena ieri sera il primo concerto di Natale de Il Volo che andrà in onda su Canale5 il 25 dicembre. (Fanpage.it)
L’augurio sul palco è di Ignazio Boschetto, in compagnia degli altri due componenti de Il … “Auguri di buon Natale dalla Valle dei Tempi”. (Il Fatto Quotidiano)
/09/2024 06:00:00 di Katia Regina (Tp24)
Il 31 agosto, al Tempio della Concordia di Agrigento va in scena il concerto di Natale, con il trio “Il Volo”: “Sarà obbligatorio indossare un abbigliamento adeguato al periodo di messa in onda dello spettacolo su Mediaset, ovvero la notte di Natale”, ha scritto il governatore Renato Schifani nel comunicato con cui annunciava trionfalmente “un progetto internazionale per promuovere la Sicilia” in vista di “Agrigento Capitale della Cultura 2025”. (La Repubblica)