iPadOS  18 è ora disponibile e rende iPad ancora più versatile

AGGIORNAMENTI iPadOS 18 è ora disponibile e rende iPad ancora più versatile grazie a nuove potenti funzioni di intelligenza ed esperienze progettate per Apple Pencil iPadOS 18 rende l’esperienza d’uso di iPad più versatile e intelligente che mai ed è disponibile da oggi come aggiornamento software gratuito. iPadOS 18 introduce nuove incredibili funzioni progettate per le capacità uniche di iPad, così sarà ancora più facile svolgere qualsiasi attività. (Apple)

Su altre fonti

Tutte le funzioni (ma anche le mancanze) del nuovo sistema operativo Apple. Le cose da sapere prima di scaricare iOS 18 Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero? (Start Magazine)

iOS 18 è disponibile da oggi e offre nuovi modi di personalizzare iPhone, a partire dalla schermata Home e dal Centro di Controllo, il più grande redesign di sempre per l’app Foto, che ora permette di trovare e rivivere più facilmente i momenti speciali, e importanti novità in Messaggi e Mail. (Apple)

“Mappe di Apple è il modo migliore per navigare ed esplorare il mondo, e siamo felici di aver migliorato ulteriormente questa esperienza per ogni utente con gli aggiornamenti di oggi”, ha detto Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple. (Apple)

iOS 18 introduce nuovi limiti di caricamento su iPhone 15 e iPhone 16

Una delle novità più interessanti di iOS 18 è la possibilità di personalizzare in modo più avanzato la tua schermata Home. L’attesa è finalmente terminata: iOS 18 è ora disponibile per il download, portando con sé centinaia di nuove funzionalità e cambiamenti. (iPhone Italia)

L’arrivo di iOS 18 ha portato diverse novità sugli iPhone. Tra queste, una particolarmente attesa e molto utile è la possibilità di programmare l’invio di messaggi con l’app nativa iMessage su iPhone. Ricordiamo che questa app è disponibile anche su iPad e Mac che, con lo stesso Apple Account, si sincronizzano in tempo reale. (Telefonino.net)

Advertising In iOS 18, Apple ha introdotto una serie di nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un maggiore controllo sulla salute della batteria. (iSpazio)