Sole a catinelle: il simbolo di una comicità italiana ai minimi storici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sole a catinelle: il simbolo di una comicità italiana ai minimi storici Dopo i record d'incassi di Cado dalle nubi (2009) e Che bella giornata (2011), arriva il terzo film con protagonista Checco Zalone (Luca Medici), Sole a catinelle, diretto nel 2013 da Gennaro ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altre testate

Il comico si avvicina così al suo record ... La pellicola del comico lanciato da “Zelig” rastrella altri 11 milioni al botteghino, per un totale di 34.540.148 euro. (Lo Spettacolo)

Il successo è nazionale, enorme e travolgente, e il comico Checco Zalone, che ne è l'artefice, ha deciso che se lo godrà da casa con la famiglia. (Excite Italia)

Record di incassi con "Sole a catinelle" Checco Zalone. Checco Zalone racconta il successo di "Sole a catinelle", dicendo di dover tutto alla figlia Gaia. (The Blasting News)

Una lezione esilarante di comicità col quale l’autore vuole dimostrare come, con un po’ di maliziosità, si può ridere di tutto ciò che [...] (Balarm.it)

Io venerdì (qui) avevo sparato 40 milioni ma si sapeva che era un azzardo, anche se gli 11milioni di euro incassati questo ... 34milioni e mezzo. (OptiMagazine)

Amori e sfighe con Ambra e Brignano, delitti in TV per Filippo Timi. Cosa ci aspetta questa settimana, oltre all'ormai inevitabile e definitivo cambio di... (Movieplayer.it)